Per visualizzare lofferta clicca qui

Flower Designer



Flower Designer?  Di cosa si occupa? Che ruolo ha?

Il Flower Designer  si occupa di tutto ciò che riguarda i fiori e la loro “architettura”. Studia come mettere in relazione i fiori con l’ambiente che li circonda.

Nei matrimoni addobba la chiesa, crea il bouquet perfetto per la sposa, quello che si abbina al tessuto e al colore dell’abito. Organizza  composizioni per il ristorante e qualsiasi altra idea sia correlata a fiori e nozze.
Oggigiorno l’immagine ha un’importanza rilevante sulla nostra società!! Un esempio? Quando sei  ad un matrimonio cos’è la prima cosa che osservi?
Com’è addobbata la chiesa (o il luogo dove si celebra il matrimonio)e se risulta spoglia di fiori , quali fiori ha scelto la sposa , se il tutto è in armonia con l’ambiente intorno e ovviamente “L’Abito della Sposa” e il suo bouquet!!

Il Flower Designer è colui che si occupa di esaltare le caratteristiche dei luoghi scelti per celebrare questo importante giorno con strutture architettoniche, decorazioni, giochi di luci e ombre e con la giusta alternanza di spazi pieni e vuoti. Scegliere il giusto addobbo, quindi, spesso decreta il successo o meno di un evento tanto importante!!

1 commento:

Dimmi la tua idea!! Lascia un commento...

Visualizzazioni totali

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...